CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 8 gennaio 2010

Speciale Pizzeria Il contado feat poteri paranormali

Oggi mi sono accorto che anche se sono tanti anni che vado a mangiare al ristorante-pizzeria "Il Contado", non ho ancora scritto una recensione. Il sempre valido locale, sito in località quattro strade a Santo Stefano Magra si picca di garantire qualità e modici prezzi per tutta una serie di scelte gastronomiche; potete scegliere pizza (pluripremiate a livello italiano ed europeo), carne, ravioli al ragù (per cui hanno avuto un riconoscimento dal comune), focaccette (servite con erbetti, formaggi, affettati) o sgabei, dolci. Il bello che è che indipendentemente da cosa scegliete rimarrete sempre soddisfatti tanta è la qualità. Ad avvalorare la mia tesi sta il fatto che dopo tanto tempo c'è sempre tanta gente che sceglie di passare li una serata godereccia (soprattutto compleanni di bimbi minkia). Concludo raccontandovi un episodio da X-files che mi è capitato poco tempo fa.

Io e Chiara eravamo seduti al tavolo, quando ecco che arriva la cameriera per prendere l'ordinazione. Io stavo pensando "ora chiedo la tagliata", ribadisco pensavo non parlavo. Appena poggia il blocchetto sul tavolo, Chiara dice che lei sceglieva le focaccette. La cameriera ribatte "E aspetta perchè se lui mi dice tagliata....." 0_0 alla fine poi lei ha segnato tagliata e focaccette, io non ho aggiunto altro e poco dopo siamo stati serviti. Vi giuro che è andata proprio così, se non ci credete chiedete alla Chiara in quanto testimone presente.


Riepilogo:

Nome: Pizzeria Il Contado
Località: via Tavilla 57, Santo Stefano Magra
Tel:
0187699287
Tipo:
Pizza e piatti di terra
Spesa:
Generalmente con mas 20 euro si riesce a cavarsela sia che prendiate sgabei,focaccine, pizza, tagliata, ravioli,
Punti di forza: Piatti buoni, buon rapporto qualità prezzo, posizione comoda, si trova sempre posto
Punti deboli: Molto spesso, per non dire sempre,
sono presenti chiassosi compleanni di ragazzini.

0 commenti: