CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 26 dicembre 2008

Buona la prima

Tocca a me lo speciale compito di inaugurare una lungaserie di post aventi come trade-union l'argomento cibo. Io e i miei validi colleghi vi accompagneremo in un viaggio enogastronomico alla scoperta della qualità che si cela dietro vari tipi di prodotti: vino, olio, champagne, formaggio, cioccolato, insaccati ecc ecc. Spesso vi saranno proposte anche recensioni di ristoranti della zona (provincia di La Spezia) per consigliare al meglio le vostre serate loculliane in compagnia. Questo blog è nato da una mia idea di mettere insieme le esperienze e conoscenze (scarse le mie, molto più edotti i miei colleghi) e pubblicarle online. A breve il primo vero post. Buona lettura


Asarvedan

0 commenti: