CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 31 maggio 2009

Ristorante CocoPizza feat la coco limousine

Cari mangioni, benvenuti ad un'altra delle nostre frizzanti recensioni; stavolta si parla del ristorante Cocopizza, situato come recita la reclamè del megacine "nell'incantevole borgo di Caniparola". C'è da dire in effetti che il posto è davvero bello: immerso nel verde, tanti posti fuori circondati da colonne in sasso, sale interne magnificamente decorate, insomma un posto di classe.

Tra i presenti alla cena oltre al sottoscritto: Yukie, Mesci, Jimmy Ghione. Partiti originariamente con l'idea di prendere la pizza, veniamo consigliati dal ventoso quacchero su un antipasto consistente da uno spiedino con salmone, tonno e gambero gratinato servito con insalatina alla salsa soia.

Ovviamente per noi "che non è mai un problema" decidiamo di aggiungere anche quello al nostro ordine. Durante l'attesa eccessiva di quasi 45 minuti per l'arrivo dell'antipasto (di cui si scuseranno più tardi la quacchera con tono dolce e materno), addolcita da un buon prosecco offerto dalla casa, si parla della solite cose: un concorso finito, le gag del noto comico Berlusconi, cucine a gas vs cucine elettriche ecc ecc.

Il piatto finalmente arriva ed è davvero appetitoso infatti non dura neanche un minuto. Successivamente mentre Yukie opta per linguine allo scoglio che devono essere state molto buone, i tre moschettieri ordinano una pizza con le cozze, una col prosciutto crudo e pomodori pachino e una diavola corretta con gorgonzola (tutte molto buone). Dolce pannacotta vs fragole e poi coadiuvati dall'arrivo di Davide, fuggiamo via nella tentacolare Sarzana che alle 23 di sabato sera assomiglia sempre di più a Times Square.

P.S. Forse non tutti sanno che il locale offre il servizio di navetta con la Cocolimousine

Asarevdan

Riepilogo:

Nome: Ristorante Cocopizza
Località: Caniparola
Tel:
0187693248
Tipo:
Pizza, piatti di terra e manre
Spesa:
Antipasto (spiedino di gamberi, salmone e tonno gratinato), pizza, dolce (panna cotta o fragole) = 23 euro
Punti di forza:
Piatti gustosi, ambiente veramente grazioso e curato, valido per tutte le occasioni dalla pizza con gli amici, alla cena di lavoro alla cenetta romantica, prezzi modici
Punti deboli:
Un leggero ritardo per l'antipasto, ma giusto per mettere qualcosa

1 commenti:

AC Tua ha detto...

Allora facciamo i commenti seri,dove sono le stelle???

Voto per il locale 2.5

Ma la cosa più grave è l'ommissione del post sul Ristoro dell'aia........una Vergogna!!!!